La premiazione del concorso MultimediaLES 2017 si è svolta il giorno 12 maggio 2017 alle ore 10 a Roma, a conclusione delle iniziative di valorizzazione dei Licei Economico-Sociali. Hanno preso parte alla premiazione le delegazioni delle prime tre scuole classificate.
Il concorso ha visto la partecipazione di 33 Licei Economico-Sociali italiani che si sono confrontati sui temi della tutela dei diritti fondamentali delle persone, in campo sia economico sia giuridico.
Di seguito potrete trovare l’elenco delle scuole e i titoli degli elaborati presentati. Tutti i lavori hanno testimoniato l’impegno, la passione e l’originalità di studenti e docenti e hanno raccolto il più vivo apprezzamento della giuria di esperti e dei rappresentanti della rete nazionale dei Licei Economico-Sociali.
Nel ringraziarvi moltissimo per la vostra partecipazione, vi segnaliamo che tutti i lavori saranno pubblicati sul sito della rete nazionale ww.liceoeconomicosociale.it
Vi invitiamo a partecipare numerosi al prossimo concorso e alle future iniziative della rete LES, pregandovi di diffonderle presso le altre scuole del territorio, in modo da
favorire la più ampia partecipazione.
Con i più cordiali saluti.
A nome della rete nazionale dei Licei Economico-Sociali e della cabina di regia
Prof. Luca Azzollini, dirigente scolastico IIS “P. Frisi” Milano
Prof.ssa M. Teresa Ingicco, dirigente scolastico Liceo “G. F. Porporato” Pinerolo (TO)