IL GIORNALE ONLINE DEGLI STUDENTI DEI LICEI ECONOMICO-SOCIALI PUGLIESI


Quotidianamente ci capita di sentire donne lamentarsi del proprio partner, dandogli del poco di buono, dell’incoerente, del rozzo, dell’incapace, e chi più ne ha più ne metta.
Le donne affermano di volere un partner dolce, disponibile, educato, ma la maggior parte delle volte si perdono dietro storie impossibili dove i requisiti dell’uomo in questione sono l’esatto contrario.
Come si suol dire, “al cuor non si comanda”!
Effettivamente una donna non decide a chi regalare il proprio amore, potrebbe anche ambire all’uomo “perfetto” ma poi si innamorerà sempre e solo di colui che saprà rubarle il cuore, indipendentemente dall’aspetto fisico, dalla popolarità, dai soldi.
Le donne cercano solo qualcuno che sappia tener loro testa, che le rispetti senza sottomettersi, che esprima la propria opinione seppur, magari, diversa dalla loro. Le donne gradiscono gli uomini sicuri, quelli che sanno cosa vogliono e fanno l’impossibile per ottenerlo, quelli che non si gettano tra le braccia di mille, ma che sappiano regalare il cuore ad una sola.
Le donne vogliono gli uomini che sappiano stupirle, che le mettano al centro del mondo e che non le trascurino.
In quanto a voi cari uomini, scegliete bene la vostra donna: lei vi rappresenta!Mariangela Lorusso, II C LES Liceo Bianchi Dottula - Bari

Seguici su . . .

RSS filled 32

Newsletters

Iscriviti alla nostra newsletters, resta informato!!

Photo and video gallery

Utility